"Bisogna smettere di inseguire. Bisogna iniziare a trovarsi. Solo così potremo iniziare a salvare l'anima e il cuore". Fanny Pala

Counseling per Musicisti

La professione di concertista e di docente di Conservatorio mi ha portato naturalmente ad orientare la mia attività di counseling anche in questo settore specifico.

Credo che essere sostenuti da un counselor che è anche musicista e che quindi conosce perfettamente, per averle provate sulla propria pelle, le difficoltà legate a questa professione, sia una risorsa preziosa.

Tutti noi musicisti abbiamo infatti vissuto eventi o sensazioni spiacevoli legate alla studio o alla professione e ci siamo trovati spesso soli, senza nessuno con cui parlarne e confrontarsi.

Se vuoi saperne di più scarica la brochure e l’articolo.

COUNSELING PER MUSICISTIPresentazione a cura di PATRIZIA ROMANO

Sabato 16 marzo dalle ore 17.00 alle ore 19.00, La stanza della Musica, via dei Greci 36, ROMA (INGRESSO LIBERO).

Un sostegno per l’empowerment di allievi avanzati di corsi preaccademici, accademici e di corsi superiori vecchio ordinamento, di insegnanti, di musicisti professionisti indirizzato a tutti gli strumenti. I colloqui di counseling possono essere un eccellente strumento di aiuto per affrontare momenti professionali e di studio difficili e per sviluppare le proprie risorse personali ed artistiche.

https://www.facebook.com/events/2128958063878663/

Brochure

Se vuoi saperne di più scarica la brochure.

Articolo

Se vuoi saperne di più scarica il mio articolo.

Patrizia Romano -Counseling Musica